Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO Maschera per capelli brillante con 3 oli 250ml

Prezzo più basso: 28,76 €
8432225080970
0000001983
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Orofluido viene utilizzata per la cura domiciliare di tutti i tipi di capelli. È particolarmente indicata per capelli colorati in quanto protegge il colore. Non ci sono parabeni nella composizione della maschera. La gamma dei prodotti classici Orofluido si arricchisce di 3 preziosi oli: argan, papiro e semi di lino.

  •          Idrata e ricostruisce intensamente i capelli
  •          Enfatizza l'intensità del colore
  •          Lo protegge dallo sbiadimento
  •          Aumenta la suscettibilità dei capelli allo styling
  •          Dona loro una morbidezza setosa e levigatezza
  •          Li illumina e li lucida
  •          Fornisce loro un pH ottimale

Contiene tre oli naturali. L'olio di Argan ricco di vitamina E e oli essenziali ad alto contenuto di grassi nutre e rinforza visibilmente i capelli. Inoltre, fornisce loro resistenza a fattori esterni. L'olio di papiro ammorbidisce e tonifica i capelli e neutralizza i radicali liberi. L'olio di semi di lino sigilla e leviga la cuticola del capello, facilitandone lo styling. Di conseguenza, i capelli riflettono magnificamente la luce e acquistano lucentezza.

Modo d'uso: distribuire uniformemente la maschera sui capelli umidi e tamponati. Possono essere pettinati con un pettine o una spazzola. Lasciare agire per 3-5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Puoi aggiungere qualche goccia di elisir Orofluido alla maschera.

Risultato: spettacolare lucentezza e morbidezza dei capelli. Protezione del colore.

Ti consigliamo di integrare la tua cura dei capelli con altri prodotti Orofluido per migliorare in modo permanente la loro condizione.

Orofluido è un brand che trae ispirazione per la creazione di formule di prodotto da antichi rituali di cura. Le tre linee di cosmetici si concentrano su principi attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà condizionanti diverse, quindi ognuno troverà i prodotti giusti per sé e adatti alle proprie esigenze di capelli.