Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALFAPARF PRECIOUS NATURE Long&Straight Maschera per capelli lunghi e lisci 500ml

Prezzo più basso: 10,76 €
8022297032849
0000021357
Produttore: Alfaparf
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Long & Straight è pensata per la cura dei capelli lunghi e lisci. Si distingue per la sua composizione naturale al 100%. La maschera è perfetta per lisciare le ciocche, soprattutto se tendono all'effetto crespo. Supporta anche il processo di crescita dei capelli.

• Leviga e disciplina efficacemente i capelli

• Li protegge dall'effetto crespo

• Dà un effetto visibile fino a 3 giorni

• Dona ai capelli una sensazione morbida

• Dona loro lucentezza

• Lascia l'acconciatura leggera e senza peso

Contiene principi attivi naturali al 100%. L'olio di fico d'India, ricco di fitosteroli dalle proprietà idratanti, rende i capelli morbidi, lisci e leggeri. A sua volta, l'estratto di arancia dona lucentezza ai capelli dalla radice alla punta.

Modo d'uso: Applicare la maschera sui capelli umidi e tamponati e stenderla uniformemente. Lasciare agire qualche minuto, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: Capelli morbidi vellutati, lisci, leggeri e lucenti.

Si consiglia di utilizzare l'intera linea di prodotti Precious Nature Long & Straight per completare la cura.

Alfaparf Milano è un marchio fondato in Italia, leader tra i produttori italiani di cosmetici professionali per capelli. Le tecniche di produzione e l'esperienza accumulata nei decenni ci hanno permesso di sviluppare un'ampia gamma di prodotti per la cura dei capelli, la colorazione e lo styling. Permettono di facilitare il lavoro dei parrucchieri di tutto il mondo e risvegliare la loro creatività e passione fornendo cosmetici della migliore qualità.