Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO AMAZONIA Maschera ristrutturante per capelli 250ml

Prezzo più basso: 31,34 €
8432225087030
0000052039
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera è destinata alla cura a casa dei capelli deboli e danneggiati. Il suo compito principale è quello di estendere gli effetti del trattamento ricostruttivo professionale Orofluido Amazonia effettuato dal parrucchiere. L'ispirazione per la composizione e l'aroma del prodotto sono state le foreste pluviali dell'Amazzonia.

• Rigenera intensamente i capelli

• Ricostruisce il loro danno strutturale

• Aggiunge volume

• Previene i nodi

• Chiude e leviga le cuticole

• Facilita il successivo styling dei capelli

Contiene burro di murumuru, che nutre e dona lucentezza ai capelli, donando loro morbidezza ed elasticità naturali. L'olio di Sacha Inchi protegge dalle doppie punte e rigenera le parti secche. L'estratto di bacche di Acai ha un effetto antiossidante, cioè neutralizza i radicali liberi dannosi e impedisce ai capelli di invecchiare troppo rapidamente. La cheratina, come una delle principali proteine ​​da costruzione, leviga ,ricostruisce e protegge dall'effetto crespo e dall’effetto elettrico.

Modo d'uso: Applicare la maschera uniformemente sui capelli umidi da metà lunghezza fino alle punte. Lasciare agire per 4-5 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli rigenerati, setosi e morbidi al tatto.

Ti consigliamo di utilizzare gli altri prodotti per la cura dei capelli Orofluido Amazonia.

Orofluido è un brand che trae ispirazione per la creazione di formule di prodotto da antichi rituali di cura. Le tre linee di cosmetici si concentrano su principi attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà condizionanti diverse, quindi ognuno troverà i prodotti giusti per sé e adatti alle proprie esigenze di capelli.