Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INDOLA INNOVA SMOOTH Maschera lisciante per capelli 200ml

Prezzo più basso: 33,22 €
4045787388855
0000057794
Produttore: Indola
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Indola Innova leviga e doma i capelli ribelli che tendono all'effetto crespo. Inoltre, riduce la rugosità delle ciocche, e dà ai capelli la loro naturale lucentezza. Se ne consiglia l’uso sistematico 1-2 volte a settimana.

  •          Liscia e disciplina i capelli
  •          Ne riduce il crespo
  •          Dà controllo sulla pettinatura
  •          Ridona lucentezza ai capelli

Contiene olio di cocco, che leviga perfettamente e dona lucentezza ai capelli. Grazie ad esso, i capelli acquisiscono morbidezza, sono più forti e più resistenti alla rottura. Inoltre, la cheratina idrolizzata idrata, ricostruisce i difetti nella struttura del capello e dona elasticità alle fibre.

Modo d'uso: applicare la maschera sui capelli umidi e tamponati. Massaggiare e pettinare per una distribuzione uniforme. Lasciare in posa 5-10 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli lisci, disciplinati e luminosi. Protezione antifrizz.

Consigliamo l’uso di altri prodotti Indola Innova per migliorare in modo completo la condizione dei capelli.

Indola è un marchio di prodotti professionali per la cura e la colorazione dei capelli. Indola si distingue per il suo essere eccentrico, innovativo e per il desiderio di stimolare la creatività del professionista e sperimentare nuove acconciature. L'azienda è anche un ottimo partner commerciale per parrucchieri grazie all’ampio sistema di consulenza e formazione.