Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SCHWARZKOPF PROFESSIONAL MAD ABOUT LENGTHS Maschera per capelli 500ml

Prezzo più basso: 15,32 €
4045787530155
0000074740
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Schwarzkopf Mad About Lengths viene utilizzata per la cura dei capelli lunghi. Come altri prodotti di questa linea, supporta il processo di crescita dei capelli. Usata regolarmente, nutre in profondità e rinforza le parti indebolite del capello, prevenendo le doppie punte. Di conseguenza, l'acconciatura richiede meno rifiniture.

  •          Nutre intensamente i capelli
  •          Ne riduce la fragilità fino al 95%
  •          Rafforza le punte indebolite
  •          Impedisce loro di spezzarsi
  •          Ridona vitalità ai capelli

Contiene Aquarine Complex, che idrata i capelli e aiuta a districare i capelli ribelli e aggrovigliati. Inoltre, la biotina rinforza i capelli, li protegge dalla caduta e stimola la loro crescita sana, mentre il Lengths Maximizing Tech attiva i follicoli piliferi, riduce la fragilità e la tendenza alle doppie punte. Di conseguenza, i capelli cresceranno più velocemente e il rischio di indebolirli sarà inferiore.

Modo d'uso: applicare la maschera sui capelli umidi e tamponati e distribuirla in modo uniforme. Lasciare in posa 10 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli intensamente nutriti. Garantisce una crescita sana dei capelli e una protezione contro fragilità e doppie punte.

Per completare la cura, consigliamo di utilizzare altri prodotti Mad About Lengths.

 

Schwarzkopf Professional è una delle più grandi aziende di cosmetici sul mercato globale. È presente in 125 paesi in tutto il mondo. Il marchio presenta una vasta gamma di prodotti per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione dei capelli. Tutti troveranno cosmetici su misura per le esigenze dei loro capelli. I parrucchieri riforniscono anche i loro saloni con prodotti necessari all’uso quotidiano.