Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

DERMALOGICA SKIN HEALTH Maschera viso con carbone attivo 75ml

Prezzo più basso: 163,16 €
666151040816
0000075904
Produttore: Dermalogica
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera viso Dermalogica è consigliata per la cura della pelle normale, mista e grassa. Deterge, disintossica e rinfresca la pelle, migliorandone l'aspetto e il colore. Il prodotto non contiene parabeni, oli minerali, aromi artificiali e coloranti.

 

  •          Pulisce e disintossica la pelle
  •          La rigenera e la rivitalizza
  •          Assorbe il sebo e restringe i pori
  •          Protegge dalla formazione dei punti neri
  •          Illumina l'incarnato
  •          Ha proprietà antibatteriche e antiacne

 

Contiene il carbone attivo Binchotan, ottimo per rimuovere le tossine e altre impurità dalla pelle. Lo zolfo supporta i processi rigenerativi, combatte i batteri e gli dà energia. Gli ingredienti esfolianti levigano la superficie della pelle, mentre gli acidi fitico, lattico e di mandorle accelerano il rinnovamento cellulare. Inoltre, la niacinamide lenisce le irritazioni e riduce il rossore.

Modo d'uso: applicare uno strato spesso di maschera sulla pelle del viso pulita e asciutta. Lasciare in posa 7-10 minuti. Inumidire le mani ed emulsionate la maschera, quindi risciacquate abbondantemente con acqua.

Risultato: un incarnato perfettamente deterso, levigato e luminoso.

Si consiglia l'uso contemporaneo di altri prodotti della linea Skin Health.

 

Dermalogica è un marchio fondato a Los Angeles nel 1986. La sua offerta è rivolta ai professionisti nel campo della cura della pelle. Gli esperti di Dermalogica aderiscono a un approccio olistico alla cura della pelle: secondo loro, per essere bella, la pelle deve prima essere sana. I cosmetici non contengono sostanze nocive che possono irritare la pelle (es. coloranti artificiali, oli minerali, profumi).