Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL TOTAL LIFTING PPV+ Step 1 Maschera viso lifting 175g

Prezzo più basso: 15,72 €
5902169037352
0000076552
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera rassodante e liftante Bielenda è il primo step del trattamento professionale Total Lifting PPV +. È indicata per la cura della pelle matura e secca con il problema della perdita di compattezza ed elasticità. Il trattamento può essere eseguito in un ciclo di 4-6 settimane, utilizzandolo una volta alla settimana.

  •          Riduce la visibilità delle rughe (in particolare le rughe mimiche)
  •          Protegge dalla formazione di nuove rughe
  •          Rassoda la pelle
  •          Dona l'effetto di un leggero lifting
  •          Protegge dai segni dell'invecchiamento cutaneo
  •          Ritarda i processi di fotoinvecchiamento

Il trattamento Total Lifting PPV + si basa sull'azione intensa dei peptidi e del complesso IST. Tre tipi di peptidi (R-Peptide, Argireline e procollagene tripeptide) nutrono, levigano ed elasticizzano la pelle. Già dopo il primo trattamento, la pelle risulta visibilmente più densa ed elastica. A sua volta, il complesso IST rassoda la pelle, creando uno strato di supporto invisibile sulla sua superficie.

Modo d'uso: applicare la maschera sulla pelle pulita e asciutta di viso, collo e décolleté. Attendere il tempo consigliato e lavare via il prodotto.

Risultato: pelle visibilmente levigata e tonica. Effetto lifting.

Si consiglia l'uso contemporaneo di altri prodotti Bielenda Total Lifting PPV + per eseguire un trattamento lifting completo.

 

Bielenda Professional è un marchio polacco presente sul mercato dal 1990. Produce cosmetici per la cura del viso e del corpo a base di principi attivi naturali sicuri per la pelle. L'offerta del marchio è rivolta sia a clienti privati ​​che a professionisti: saloni di bellezza, scuole e centri benessere. I prodotti Bielenda godono di riconoscimenti e fiducia nel mercato cosmetico, confermati da numerosi premi di settore.