Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALFAPARF PRECIOUS NATURE Maschera per capelli disidratati 200 ml

Prezzo più basso: 8,72 €
8022297064895
0000054341
Produttore: Alfaparf
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Conosci questa sensazione quando vedi i capelli lucidi e senza vita allo specchio? I fili sono opachi e facilmente aggrovigliati e crespi. Mancano di vita e di resilienza... Cosa farne? La cosa più importante è la ricostruzione e la massima idratazione. Se i capelli sembrano stanchi, mancano d'acqua! Incontra la maschera per compiti speciali di Alfaparf , grazie alla quale riporterai i tuoi capelli al loro antico splendore.

Come funziona la maschera ALFAPARF per capelli disidratati?

  •          Leviga e idrata il più possibile,
  •          Ricostruisce i fili danneggiati,
  •          Aggiunge elasticità,
  •          Previene l'effetto crespo e il groviglio dei capelli,
  •          Contiene estratto di bacche che ha un effetto antiossidante,
  •          L'estratto di mela chiude la cuticola del capello e lo leviga.

Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di maschera dalla metà della lunghezza sui capelli umidi e lavati e massaggiare delicatamente sulle ciocche, quindi lasciare agire per qualche minuto affinché il cosmetico faccia effetto. Quindi risciacqua i capelli con acqua tiepida.

Risultato: Capelli lisci, lucenti e profondamente idratati. Facile da pettinare e sano!

Guarda anche gli altri prodotti per la cura dei capelli di ALFAPARF per goderti un'acconciatura bella e splendente ogni giorno!

Alfaparf Milano è un marchio fondato in Italia, leader tra i produttori italiani di cosmetici professionali per capelli. Le tecniche di produzione e l'esperienza accumulata nei decenni ci hanno permesso di sviluppare una vasta gamma di prodotti per la cura, la colorazione e lo styling dei capelli. Facilitano il lavoro dei parrucchieri di tutto il mondo.