Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

LUMENE KIRKAS Maschera in tessuto illuminante per il viso

Prezzo più basso: 4,17 €
6412600843729
0000077104
Produttore: Lumene
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera in tessuto illuminante Lumene Kirkas può essere utilizzata per tutti i tipi di pelle. Ha un'azione delicata e proprietà universali che migliorano l'aspetto della pelle. Inoltre, è 100% vegana. Si consiglia di utilizzare la maschera una o due volte a settimana.

  •          Rinfresca e rivitalizza la pelle
  •          Dona un effetto illuminante immediato
  •          Aggiunge luminosità e splendore alla carnagione
  •          Protegge dalla perdita di umidità
  •          Lascia la pelle morbida e liscia

Contiene vitamina C , che illumina e rivitalizza perfettamente la pelle, donandole una delicata schiaritura e miglioramento del colore. Inoltre, è un antiossidante naturale, grazie al quale neutralizza i radicali liberi dannosi che indeboliscono la pelle.

Modo d'uso: applicare la maschera sulla pelle del viso pulita e asciutta. Lasciare agire per 15 minuti, quindi rimuoverla e massaggiare i resti sulla pelle.

Risultato: carnagione piacevolmente rinfrescata e radiosa.

Raccomandiamo l'uso di altri prodotti Lumene adeguati alle esigenze della pelle, che ti permetteranno di migliorare in modo permanente la sua condizione.

Lumene è un marchio finlandese fondato nel 1970. I cosmetici si ispirano ai rituali di cura delle donne nei paesi nordici. I prodotti Lumene sono progettati per riportare la pelle al suo stato naturale, in modo che appaia sana e radiosa. Gli ingredienti dei prodotti provengono da foreste e piante artiche, ma nell'ottenerli, l'azienda cerca di essere rispettosa dell'ambiente. Nel processo produttivo, inoltre, riduce gradualmente il consumo di acqua.