Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA ULTRA RICH MOISTURE Maschera idratante per capelli 236ml

Prezzo più basso: 12,65 €
815857012546
0000034789
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Macadamia viene utilizzata per la cura dei capelli spessi e ricci caratterizzati da alta porosità e ruvidi al tatto. È arricchita con una miscela di oli naturali che non solo nutrono intensamente i capelli, ma ne rafforzano anche la struttura riccia. Non contiene solfati, parabeni e glutine.

  •          Idrata intensamente i capelli
  •          Li nutre e li rinforza
  •          Ricostruisce i difetti nella loro struttura
  •          Aumenta la loro resistenza ai danni
  •          Ammorbidisce, leviga e tonifica le fibre

Contiene oli di macadamia, d’argan, di mandorle, d’ oliva e di Mongongo ricchi di acidi grassi omega 3, 5, 7 e 9, che rigenerano, idratano e rinforzano in profondità i capelli. Inoltre forniscono loro protezione dai fattori esterni dannosi. Di conseguenza, i capelli risultano setosi, morbidi e lucenti.

Modo d'uso:  applicare la maschera sui capelli umidi e tamponati e distribuirla in modo uniforme. Lasciare in posa 5-10 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato:  capelli idratati, più forti, setosi e morbidi.

Si consiglia di utilizzare la maschera con altri prodotti della serie Macadamia Ultra Rich Moisture.

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano con i capelli danneggiati, secchi, ricci, privi di lucentezza o semplicemente difficili da acconciare. I prodotti combinano principi attivi leggeri, ma profondamente nutrienti, sotto forma di noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più indisciplinati. Nutrili dalla radice alla punta, dando l'effetto di capelli sani e lucenti.