Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA WEIGHTLESS MOISTURE Maschera idratante per capelli fini 222ml

Prezzo più basso: 15,76 €
815857015912
0000064589
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera Macadamia viene utilizzata per la cura dei capelli sottili e delicati. Fornisce un'idratazione efficace senza appesantire i capelli. Non contiene solfati, parabeni e glutine. Si consiglia di usarla 1-2 volte a settimana.

  •          Idrata e nutre i capelli senza appesantirli
  •          Li rende facili da districare
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Liscia e rinforza i capelli
  •          Li rafforza

Contiene oli di macadamia e argan ricchi di acidi grassi omega 3, 5, 7 e 9, che rigenerano e ringiovaniscono in profondità i capelli e li proteggono dai dannosi fattori esterni. Di conseguenza, i capelli riacquistano la loro condizione sana e sono morbidi come la seta. Gli oli di cocco e noci idratano, nutrono e rinforzano i capelli. La vitamina E agisce come antiossidante naturale.

Modo d'uso: applicare la maschera sui capelli umidi e tamponati, partendo da metà ciocche fino alle punte. Pettinare per una distribuzione uniforme. Lasciare in posa 5-10 minuti, quindi risciacquare abbondantemente.

Risultato: capelli idratati, più forti, leggeri e soffici.

Si consiglia di utilizzarlo con altri prodotti della serie Macadamia Weightless Moisture .

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano con i capelli danneggiati, secchi, ricci, privi di lucentezza o semplicemente difficili da acconciare. I prodotti combinano principi attivi leggeri, ma profondamente nutrienti, sotto forma di noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più indisciplinati. Nutrili dalla radice alla punta, dando l'effetto di capelli sani e lucenti.