Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TRUST MY SISTER Maschera umettante universale 150g

Prezzo più basso: 4,98 €
5902539715309
0000078712
Produttore: Trust My Sister
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera umettante universale è adatta per la cura di tutti i tipi di capelli. Idrata perfettamente, leviga e rinforza i capelli, rendendoli più elastici. Inoltre, la maschera umettante aiuta a mantenere il livello ottimale di umidità nei capelli.

• Idrata in profondità

• Rende i capelli elastici e forti

• Leviga i fili

• Dona lucentezza

• Riduce la rottura dei capelli

• Previene le doppie punte

Contiene sostanze idratanti naturali ed estratti vegetali, come olio di babassu, lino, mandorle dolci ed estratto di semi di ibisco. Tutti questi ingredienti forniscono una protezione ottimale e un'idratazione profonda e inoltre rendono i capelli più forti, lisci e luminosi.

Modo d'uso: applicare la maschera sui capelli umidi e lasciare in posa 10-30 minuti. Trascorso il tempo specificato, sciacquare abbondantemente il prodotto.

Risultato: capelli idratati, elastici e luminosi

Prova gli altri prodotti Trust My Sister per fornire ai tuoi capelli una cura su misura adatta ad ogni esigenza.

Trust My Sister è un marchio polacco che offre prodotti per la cura dei capelli. Le raffinate composizioni di Trust My Sister consentono di scegliere prodotti in base alle esigenze, al tipo e alle condizioni dei capelli. Il marchio si concentra principalmente sulla cura dei capelli secondo il grado di porosità dei capelli.