Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JADWIGA Maschera all'argilla rossa 500ml

Prezzo più basso: 58,72 €
5905953742555
0000014355
Produttore: Jadwiga
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Jadwiga Red Clay Mask è una maschera naturale all'argilla rossa progettata per la cura della pelle grassa, mista e sensibile. Arricchito con un alto contenuto di principi attivi e minerali essenziali, come silicio, calcio, magnesio, titanio e manganese. La sua azione lenisce e cura la rosacea ricorrente.   

● origine naturale     

● la ricchezza di nutrienti e minerali     

● cura e lenisce la rosacea     

● proprietà battericide e astringenti     

● supporta il rilascio di tossine dal corpo     

La maschera ha anche proprietà battericide e astringenti, prevenendo la rottura dei vasi sanguigni.

Modalità d'uso: Miscelare con un tonico (tonico a base di erbe consigliato) fino alla consistenza di una crema densa. Applicare sul viso, mantenere per circa 20 minuti.  

Risultato: La pelle è chiaramente idratata e ammorbidita, con un uso frequente, un notevole trattamento delle lesioni dell'acne 

Prova altri prodotti a marchio Jadwiga .   

JADWIGA Il Cosmetic and Medical Institute, è un laboratorio di bio-rinnovamento, è stato fondato nel 1967 da Jadwiga Użyczyn Marszewska, MA. L'Istituto ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo; da ditta individuale ad azienda familiare. In un primo momento Jadwiga creava le sue creme direttamente in salone per le sue clienti. Oltre alla produzione di cosmetici naturali e professionali, offre molti trattamenti. Ha fondato il primo centro Educativo e Formativo per estetiste in Polonia , cosa che fa ancora oggi, educando anche in ogni campo della cosmesi.