Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

JADWIGA Maschera con estratto di tartufo bianco e acido alginico 250ml

Prezzo più basso: 36,69 €
5908249261785
0000080886
Produttore: Jadwiga
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Jadwiga Truffles and Peptides Algae Mask Maschera profondamente idratante con estratto di tartufo bianco e acido alginico. Quando viene utilizzato, ha un effetto lifting e rassodante, rigenera inoltre le proteine ​​​​strutturali della pelle, levigando attivamente e attenuando le rughe. Protegge da fattori esterni   

● idrata in profondità     

● contiene estratto di tartufo bianco e acido alginico     

● ha un effetto lifting e rassodante     

● rigenera le proteine ​​strutturali della pelle     

● leviga e riduce le rughe     

Inoltre, la maschera stimola le fibre di collagene a produrre fibroblasti. È caratterizzato da un profumo gradevole e rilassante. 

Modo d'uso: Applicare sulla pelle detersa, si consiglia di applicarlo la sera, dopo il bagno, dopo aver rimosso il trucco e l'eccesso di sebo, nonché eventuali impurità o residui di creme e oli.  

Risultato: pelle profondamente idratata, effetto lifting evidente, nutrimento. 

Prova altri prodotti a marchio Jadwiga .   

JADWIGA Il Cosmetic and Medical Institute, è un laboratorio di bio-rinnovamento, è stato fondato nel 1967 da Jadwiga Użyczyn Marszewska, MA. L'Istituto ha attraversato diverse fasi del suo sviluppo; da ditta individuale ad azienda familiare. In un primo momento Jadwiga creava le sue creme direttamente in salone per le sue clienti. Oltre alla produzione di cosmetici naturali e professionali, offre molti trattamenti. Ha fondato il primo centro Educativo e Formativo per estetiste in Polonia , cosa che fa ancora oggi, educando anche in ogni campo della cosmesi.