Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ARTEGO EASY CARE T Maschera ricostruttiva per capelli 150ml

Prezzo più basso: 7,96 €
8032605279514
0000081638
Produttore: Artego
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se vuoi avere capelli morbidi, vitali e belli, devi prendertene cura. Poi ti ripagano per le cure che ricevono e si dilettano. Se vuoi dare lucentezza alle tue ciocche e renderle adeguatamente idratate e rigenerate, vale la pena prendere la maschera ricostruttiva Artego .

Il lavoro di ricostruzione della maschera di Artego?

  •          olio di avocado leviga i fili,
  •          L'olio di Jojoba ricostruisce e rinforza i capelli,
  •          La sericina leviga e fornisce protezione,
  •          Wasabi è responsabile di lenire il cuoio capelluto e lenire le irritazioni,
  •          L'odore di cannella, vaniglia e ylang Ylang crea un'aura sensuale mentre ti lavi i capelli e la bellissima fragranza rimane a lungo sulle ciocche.

Modo d'uso: Applicare il trattamento sui capelli lavati e leggermente tamponati e massaggiare accuratamente. Lasciare in posa per 3-5 minuti e poi risciacquare. In caso di capelli molto danneggiati, dopo aver applicato il trattamento, è possibile coprire i capelli con un asciugamano o una cuffia di alluminio e riscaldarli e prolungare la durata dell'azione. Utilizzare una o due volte a settimana.

Risultato: struttura capillare rigenerata e rinforzata. I fili sono più facili da districare, elastici e pieni di vita.

Prova più cosmetici Artego per prenderti cura dei tuoi capelli ogni giorno e fornirgli una protezione completa. Grazie a prodotti professionali, disciplineremo i fili ribelli e miglioreremo la loro condizione.

artègo brand è un brand italiano fondato nel 2000 da specialisti del settore dell'acconciatura. Il loro obiettivo era soddisfare le esigenze dei parrucchieri, che nel loro lavoro quotidiano puntano non solo sulla cura e lo styling dei capelli, ma anche passione, creatività, indipendenza e libertà di espressione. Grazie a questo approccio e alla qualità dei cosmetici per capelli offerti, artègo si è rapidamente guadagnato la fiducia dei parrucchieri e nel giro di un decennio è diventato un importante marchio di parrucchieri, presente in oltre una dozzina di paesi in tutto il mondo, inclusa la Polonia.