Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAROCCANOIL REPAIR Maschera rigenerante per capelli danneggiati 1000 ml

Prezzo più basso: 92,40 €
7290011521332
0000082501
Produttore: Moroccanoil
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se i tuoi capelli sono molto danneggiati e vedi allo specchio che hanno perso la loro precedente lucentezza, è necessaria una cura e una protezione complete per restituire vitalità e aspetto sano alle ciocche per lungo tempo. Come si può fare? Vale la pena fare affidamento solo su ingredienti naturali e prodotti di alta qualità.

Come funziona la maschera rigenerante MAROCCANOIL?

  •          Liscia i capelli al massimo,
  •          idrata,
  •          Dona alle ciocche un aspetto sano,
  •          Grazie all'alto contenuto di olio di argan biologico, rigenera i capelli danneggiati e li lascia con una bella e sensuale fragranza,
  •          Protegge i capelli dai fattori esterni,
  •          Previene l'effetto crespo.

Modo d'uso: Applicare la maschera sui capelli bagnati e lavati con lo shampoo MAROCCANOIL e attendere qualche minuto, quindi risciacquare con acqua.

Risultato: ciocche lisce e rigenerate senza seccarsi e aggrovigliarsi. I capelli profumano con l'olio di argan e sono lisci come la seta al tatto.

Scopri l'intera gamma di prodotti MAROCCANOIL per goderti ogni giorno capelli sani e belli grazie agli ingredienti naturali.

Moroccanoil è un marchio basato sulla grande forza e sulle ricche proprietà curative dell'olio di argan. La fondatrice dell'azienda, Carmen Tal, ha sperimentato lei stessa le proprietà curative dell'"oro marocchino" e ha deciso di condividerle con le donne di tutto il mondo. Grazie a un'idea pionieristica, il marchio è diventato riconoscibile e apprezzato nell'industria cosmetica.