Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KERASTASE NUTRITIVO Maschera per capelli molto secchi 200ml

Prezzo più basso: 37,40 €
3474636382477
0000040216
Produttore: Kérastase
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se sogni una bella acconciatura e vuoi riportare i tuoi capelli alla loro precedente lucentezza ed elasticità, la base della cura è il livello ottimale di idratazione. I capelli asciutti non funzioneranno insieme. Le ciocche disciplinate sono soprattutto lisce e idratate, quindi dovresti iniziare con una maschera ben scelta. Consigliamo una maschera per capelli molto secchi di KERASTASE.

Come funziona la maschera KERASTASE per capelli molto secchi?

  •          Contiene estratto di rizoma di iris e resina dell'albero di Benjoin, che nutrono i fili e li idratano in modo ottimale,
  •          Liscia,
  •          Protegge dalla disidratazione e dall'effetto crespo,
  •          Previene l'elettricità statica e il groviglio,
  •          Aggiunge elasticità,
  •          Rigenera.

Modo d'uso: Applicare la maschera sui capelli bagnati e lavati e attendere qualche minuto. Quindi risciacquare con acqua.
Risultato:
i capelli sono molto levigati, lucenti e idratati senza tendenza all'effetto crespo e statico. Anche il processo di styling è molto più semplice e i fili sono cooperativi e disciplinati.

Scopri l'intera gamma di cosmetici KERASTASE per donare ai tuoi capelli un aspetto unico e un nutrimento intenso ai massimi livelli.

Kérastase è un marchio popolare di cosmetici professionali per la cura dei capelli. Gli istituti Kérastase si trovano in molti paesi del mondo, offrendo ai clienti un'assistenza unica e personalizzata.