Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MATRIX TOTAL RESULTS CURL CEN DREAM Maschera idratante per capelli ricci 280ml

Prezzo più basso: 13,09 €
884486462480
0000085377
Produttore: Matrix
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera per capelli ricci Can Dream è stata creata per la cura dei capelli ricci e mossi. Formula di Bogotà arricchita con estratto di miele di Manuka, idrata intensamente e aiuta a far risaltare un bellissimo riccio. La linea Curl Can Dream aiuta a mantenere il giusto equilibrio tra idratazione profonda e mantenimento di un twist naturale. Progettato per le persone con i capelli naturalmente ricci e per le persone con onde permanenti. Il prodotto non contiene siliconi e parabeni.

  •          Si prende cura intensamente della struttura fragile dei capelli ricci
  •          Idrata e nutre
  •          Previene la perdita di umidità
  •          Sottolinea la torsione
  •          Rende più facile districare

Modo d'uso: Applicare sui capelli lavati, stendere su tutta la lunghezza e sulle punte, massaggiare e impastare per far risaltare il riccio naturale, lasciare in posa 10 minuti. Risciacquare abbondantemente. Utilizzare ogni 2 - 3 lavaggi.

Risultato: capelli rinforzati, idratati, elastici e lucenti. Protezione contro l'essiccazione e l'elettricità statica.

Vieni a conoscere l'intera gamma di cosmetici per capelli MATRIX per prenderti cura delle tue ciocche in modo professionale a casa e goderti il loro bellissimo aspetto ogni giorno.

Matrix è un marchio di cosmetici professionali per parrucchieri famoso in tutto il mondo che viene utilizzato per la cura e lo styling di tutti i tipi di capelli. Le linee dedicate alla colorazione dei capelli agiscono in due direzioni: conferiscono loro un colore espressivo a lunga tenuta e nutrono la condizione generale del capello, prevenendone il danneggiamento.