Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA ICE CREAM LISS PROTECT Maschera lisciante per capelli 1000ml

Prezzo più basso: 8,92 €
8033219160243
0000023570
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Una maschera levigante pensata per capelli indisciplinati, crespi e tendenti al groviglio. L'uso del prodotto previene l'effetto crespo, elimina il problema dell'elettricità statica nei capelli e leviga le cuticole dei capelli, lasciandoli lucenti, rinforzati e ripristinati. Grazie al contenuto di caviale, ricco di acidi grassi saturi e aminoacidi, responsabili della rigenerazione delle cuticole danneggiate, la maschera rivitalizza il capello e gli conferisce forza. Questo ingrediente aumenta anche l'assorbimento della vitamina A sul cuoio capelluto, che stimola la ricostruzione dell'epidermide. L'estratto di caviale viene attivato dal calore dell'attrezzatura per lo styling. L'uso della maschera come raccomandato lascia l'effetto fino a 4 giorni.

  •          Disciplina e leviga i capelli crespi
  •          Ricostruzione e rigenerazione dei capelli
  •          Liscio come la seta, ricostruito e rinforzato
  •          Contiene estratto di caviale
  •          effetto levigante fino a 4 giorni
  •          ha un pH di 5,5

Modo d'uso: Su capelli tamponatiapplicare la giusta quantità di prodotto, stendendolo uniformemente con pennello o pettine. Lasciare agire per 5 minutisotto fonte di calore, quindi risciacquare con acqua tiepida.

Risultato: capelli lisci come la seta, ristrutturati e rinforzati.

Inebrya è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per tutti i tipi di capelli, dove ogni prodotto garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato in termini di qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.