Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA ICE CREAM PRO ARGAN-AGE Maschera per capelli maturi 1000 ml

Prezzo più basso: 7,26 €
8033219166870
0000023640
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

age mask di Inebrya è progettata per capelli maturi, deboli e opachi. La formula del prodotto a base di origine naturale di olio di argan, olio di girasole e olio di jojoba previene efficacemente l'invecchiamento dei capelli a livello cellulare, proteggendoli dagli effetti dannosi dei fattori esterni. La maschera è destinata anche ai capelli indeboliti dal tempo, sensibilizzati e danneggiati dai frequenti trattamenti chimici. Contiene filtri UV che proteggono i capelli dalle radiazioni solari e proprietà antiossidanti proteggono dai radicali liberi.

  • rigenera e rinforza i capelli sensibilizzati
  • rende più facile districare i capelli
  • previene l'elettricità statica
  • dona lucentezza
  • formula leggera e non appesantita
  • ingredienti di origine naturale
  • contiene oli di argan, girasole e jojoba

Modo d'uso: Applicare una quantità adeguata di prodotto sui capelli umidi e tamponati. Lasciare agire per 3-5 minuti. Pettina i capelli con un pettine a denti larghi, quindi risciacqua con acqua tiepida.

Risultato: capelli morbidi e setosi pieni di forza e vitalità.

Inebria è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura, lo styling e la colorazione dei capelli. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per tutti i tipi di capelli, dove ogni prodotto garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato in termini di qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.