Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ECHOSLINE SELIAR KROMATIK Maschera per capelli colorati 1000 ml

Prezzo più basso: 8,43 €
8033210294251
0000085475
Produttore: Echosline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

I capelli colorati richiedono cure speciali: poiché possono essere secchi e danneggiati, vale la pena fornirgli un profondo nutrimento, rigenerazione e idratazione. Questo effetto è garantito dalla maschera Echosline Seliar Kromatik Mask che ha una ricca composizione e proprietà intensamente nutrienti. Il prodotto comprende, tra le altre proteine della seta, cheratina, olio di argan ed estratto di semi di lino. La maschera protegge perfettamente il colore, donando ai capelli morbidezza e lucentezza.

  •          Nutre
  •          Rigenera
  •          Idrata
  •          Protegge il colore
  •          Dona morbidezza
  •          Aggiunge lucentezza
  •          Avvolge i capelli con un profumo meraviglioso

Le proteine della seta mostrano meravigliose proprietà leviganti, la cheratina ricostruisce perfettamente, l'olio di argan ha un effetto nutriente e l' estratto di lino - protettivo.

Modo d'uso: Dopo aver lavato i capelli, applicare una maschera e lasciare in posa per 15-30 minuti, quindi risciacquare abbondantemente con acqua.

Risultato: Capelli rigenerati, nutriti e idratati. Colore protetto.

Prova altri cosmetici Echosline per fornire ai tuoi capelli una cura perfetta.

Echosline è uno dei principali marchi di parrucchieri professionali che crea cosmetici per la cura e lo styling professionale dei capelli. Il marchio è stato creato in Italia da Petteon Cosmetics pensando al più alto livello di cura dei capelli. La scienza e la tecnologia svolgono un ruolo importante nella creazione dei prodotti Echosline , così come nella cura di capelli sani e belli.