Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

THALGO SHOT ENERGY BOOSTER Maschera viso levigante ed energizzante 20ml

Prezzo più basso: 5,78 €
3525801677673
0000083352
Produttore: Thalgo
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera viso levigante ed energizzante di Thalgo nutre perfettamente, nutre intensamente e idrata la pelle del viso. Questo prodotto professionale e di alta qualità è composto da fibre di alginato e cellulosa vegetale. Il siero altamente concentrato e molto attivo contiene molti ingredienti preziosi, come: estratto di spirulina e acido ialuronico. La maschera leviga ed energizza la pelle. Restituisce il suo aspetto sano, sollievo e lucentezza.

  •          Idrata
  •          Liscia
  •          Energizza
  •          Lenisce la pelle
  •          Aggiunge lucentezza
  •          Riduce la secchezza
  •          Nutre

La Spirulina ha proprietà nutrienti, rigenera la pelle e ne migliora il colore. L'acido ialuronico lo idrata in profondità e protegge anche la barriera idrolipidica, prevenendo la secchezza cutanea.

Modo d'uso: Applicare la maschera sulla pelle detersa e tonificata e lasciare agire per 15 minuti. Trascorso questo tempo, lasciare i resti del prodotto per un assorbimento naturale.

Risultato: Pelle del viso rigenerata, nutrita e idratata. Lucentezza, morbidezza e aspetto sano ritrovati.

Scopri l'intera gamma di prodotti di questo marchio cult francese per offrirti una cura della pelle completa in un'edizione lussuosa.

Thalgo è un marchio di cosmetici francese presente sul mercato da oltre 50 anni. Il suo dominio è la creazione di prodotti a base di principi attivi marini naturali. L' azienda Thalgo è stata la prima a introdurre e brevettare il processo di micronizzazione delle alghe, che ha consentito un migliore utilizzo delle proprietà ioniche delle alghe marine nei cosmetici.