Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BIELENDA PROFESSIONAL Maschera viso rigenerante e nutriente, crema 150g

Prezzo più basso: 8,43 €
5902169024208
0000087882
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La maschera rigenerante e nutriente di Bielenda Professional trasforma la pelle grigia e stanca in un pieno di luminosità, elasticità e morbidezza giovanile. Fornisce alla pelle un'eccellente nutrizione, idratazione e rigenerazione. Contiene molti preziosi principi attivi, come: olio di rosa, olio di babassu, olio di avocado, estratto di bava di lumaca, tè verde, vitamina E e carbone attivo. Grazie alle sue eccellenti proprietà di cura, questo prodotto ha vinto numerosi premi e riconoscimenti.

  •          rigenera
  •          Idrata
  •          Pulisce
  •          Disintossica
  •          Leviga
  •          Ha un effetto antietà

L'olio di rosa nutre perfettamente, l'olio di babassu - sostiene la barriera idrolipidica della pelle, l'olio di avocado - idrata, l'estratto di tè verde - lenisce le irritazioni, la vitamina E - nutre e il carbone attivo - purifica.

Modo d'uso : applicare la maschera su viso e collo detersi e tonificati. Lasciare agire per 10 minuti e poi risciacquare con abbondante acqua.

Risultato : pelle rigenerata, idratata, purificata e nutrita, piena di luminosità e vigore giovanile.

Bielenda è un marchio polacco che opera sul mercato da oltre 30 anni. Produce cosmetici naturali per il corpo e per il viso di ottima qualità sia per la donna che per l'uomo. Sono ricchi di ingredienti preziosi e innovativi. L'azienda offre oltre 400 prodotti . I cosmetici Bielenda Professional garantiscono un'altissima qualità e ottimi risultati di cura. Migliorano l'elasticità della pelle, aggiungono luminosità e forniscono un'idratazione profonda.