Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

INEBRYA GELATO Maschera ristrutturante alla cheratina 500ml

Prezzo più basso: 5,49 €
8033219167839
0000023584
Produttore: Inebrya
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Cerchi un prodotto che integri perfettamente la caduta dei capelli, li rigeneri perfettamente e li nutra in profondità? Raggiungi la maschera ristrutturante alla cheratina Inebraya . Questo cosmetico dona alle ciocche una morbidezza meravigliosa, una levigatezza setosa e una splendida lucentezza. Contrasta anche l'effetto crespo.

·         ricostruisce

·         Ristruttura

·         Nutre

·         rigenera

·         Leviga

·         Previene l'effetto crespo

·         Dona morbidezza

·         Aggiunge lucentezza

Modo d'uso: Applicare la maschera uniformemente sui capelli umidi e lasciare agire per circa 15 minuti. Quindi risciacquare con abbondante acqua.

Risultato: capelli setosi, lisci, ricostruiti e rinforzati.

Inebraya per fornire ai tuoi capelli la massima qualità.

Inebria è un marchio di prodotti professionali per la cura dei capelli del produttore italiano Pettenon Cosmetics. Da oltre 20 anni offre soluzioni innovative per la cura dei capelli, lo styling e la colorazione. La formula dei prodotti garantisce effetti che sorprenderanno gli stilisti più esigenti. Pettenon Cosmetics ha creato una gamma di prodotti per ogni tipo di capello, dove ciascuno dei prodotti garantisce la massima qualità, lasciando un effetto individuale. Ogni ingrediente selezionato è testato per qualità, efficacia e sicurezza d'uso. La frase "Made in Italy" parla da sé. Qualità ai massimi livelli.