Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION Ultra Brow Palette Fair - Medium Set per styling delle sopracciglia 19g

Prezzo più basso: 34,71 €
5029066052919
0000039737
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set per lo styling delle sopracciglia contiene 2 piccoli pennelli, una mini pinzetta ed una matita. Inoltre ci sono anche 4 ombretti, una crema per risaltare le sopracciglia, l’illuminante e la crema il quale garantisce un controllo delle sopracciglia indisciplinate. Fair to medium e’ la versione coloristica più chiara, raccomandata in particolare per le persone con capelli chiari. Il set permette di sottolineare le sopracciglia con la massima precisione e di creare un affascinante trucco degli occhi. Un’unica confezione per contenere tutti i cosmetici indispensabili; ideale per le persone che vogliono godere di un make-up impeccabile.

  • Il set include: crema per risaltare l’arco delle sopracciglia e l’illuminante.
  • Inoltre, a disposizione ci sono: 2 piccoli pennelli, mini pinzetta e matita.
  • La proposta più chiara e’ adatta alle persone con capelli chiari.
  • I Quattro ombretti sono indicati anche per coprire le zone con imperfezioni.
  • Il set dispone inoltre di 2 creme.
  • aiutano a disciplinare i capelli più indisciplinati.

Grazie ed essi potrai creare un trucco occhi fantastico.

I pennelli all'interno rende l’applicazione molto piacevole. Gli ombretti hanno una struttura setosa e si mantengono a lungo.

Modalità di impiego: Per trovare l’inizio delle sopracciglia serviti di una linea che unisce i bordi del naso con gli angoli interni dell’occhio. Sottolinea il colore delle sopracciglia e poi procedi con la pettinatura. Fissa l’effetto con la cera e godi di sopracciglia meravigliose per lungo tempo.

Risultato: Le sopracciglia perfettamente tracciate renderanno il Tuo sguardo molto attraente.

Si consiglia di utilizzare assieme ad altri prodotti a marchio Makeup Revolution.

Il Makeup Revolution e’ un brand inglese che ha avuto il proprio lancio all’inizio dell’anno 2014. Un marchio giovanissimo e molto dinamico, amato da tante donne il quale offre una vasta gamma di cosmetici per il make-up. In brevissimo tempo e’ riuscito ad ottenere un immediato successo non solo in Inghilterra ma anche in Polonia ed in tutto il mondo! Non c’e’ da stupirsi: Makeup Revolution offre alle donne cosmetici di elevata qualità a prezzi veramente convenienti.  La sua offerta include sia innumerevoli ombretti monocolore che fantastiche palette multicolore nonché blushes singoli che in palette, primer, illuminanti, rossetti, burro cacao, fondotinta, ciprie e molti altri prodotti interessanti. I cosmetici sono stati racchiusi in eleganti confezioni nere a forma minimalistica. La maggior parte di essi dispone di grandi specchietti comodi che facilitano il trucco fuori casa.