Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS BROW ARTIST Kit per sopracciglia medio-scuro

Prezzo più basso: 30,34 €
3600522832607
0000038428
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il kit Brow Artist per regolare e stilizzare di L’Oreal Paris facilita la cura delle sopracciglia. I cosmetici di L’Oreal Paris aiutano a truccarsi perfettamente.

  • Tonalità da medio a scuro
  • Contiene pinzette e pennello per sopracciglia
  • Permette di riempire le sopracciglia
  • Sopracciglia perfette
  • Dona colore uniforme
  • L'effetto dura fino a 12h

Il kit include cera modellante, una polvere colorata per sopracciglia, pinzetta e pennello doppio. Permette idi creare un trucco sopracciglia facile e veloce allineandole e uniformandole. Inoltre, grazie alle sue ridotte dimensioni, il set si può inserire facilmente in una pochette.

Modo d’uso: Anzitutto allineare il sopracciglio con le pinzette. Quindi pettinarlo con la cera grazie al pennello. Quindi riempire con la polvere.

Risultato: Trucco uniforme e permanente delle sopracciglia.
Si consiglia l’utilizzo di altri prodotti make-up di L'Oreal Paris per ottenere il trucco quotidiano perfetto.

L’Oreal Paris è un marchio francese di make-up e prodotti per la cura dei capelli in quasi 120 paesi di tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità multietnica, per cui tutti i prodotti sono progettati per diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L’Oreal Paris si basano su una tecnologia all’avanguardia per mantenere un elevato livello di qualità e fornire un’ottima assistenza ogni giorno.