Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PARIS BROW ARTIST Micro Tattoo Pennello per sopracciglia

Prezzo più basso: 27,28 €
00020503
0000061468
Produttore: L’Oreal Paris
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il Pennello per sopracciglia L'Oreal Brow Artist consente di enfatizzare e armonizzare le sopracciglia dando un effetto dal naturale al espressivo. La comoda forma del marker Brow Artist garantisce un'applicazione efficiente del prodotto.

• Evidenzia la linea del sopracciglio

• Ti permette di dargli la forma giusta

• Riempie le cavità e uniforma il colore

• È resistente all'abrasione

• Durata fino a 24 ore

Modo d’uso: Applicare il Pennello in piccole quantità.Pulire e asciugare le sopracciglia prima di applicarlo. Se necessario,per effetto naturale puoi realizzare tratti obliqui che imitano i capelli naturali.

Il risultato: sopracciglia perfettamente sottolineate e riempite con un'ombra coerente e duratura.

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti di trucco L'Oreal Paris che ti permetteranno di realizzare il trucco perfetto ogni giorno.

L'Oreal Paris è un marchio francese di cosmetici per il make-up e la cura dei capelli presenti in quasi 120 paesi in tutto il mondo. La filosofia del marchio si basa sulla diversità e sulla multietnicità, motivo per cui tutti i prodotti sono creati in vista di diversi colori e tipi di pelle e capelli. I prodotti L'Oreal Paris sono basati sulle ultime tecnologie, grazie alle quali mantengono un alto livello di qualità e offrono ogni giorno lussuose cure.