Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE XPRESS BROW Mascara per sopracciglia modellante trasparente 7,6ml

Prezzo più basso: 4,40 €
3600531086459
0000023072
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il mascara per sopracciglia modellante Maybelline Brow Drama ti consente di esaltare e modellare le sopracciglia per dare loro un aspetto uniforme. Si distingue per un pennello sottile e classico con una struttura sferica all’estremità, grazie alla quale le sopracciglia possono essere facilmente pettinate.

 

  •          Modella e sottolinea le sopracciglia
  •          Dà loro forma
  •          Mantiene l'effetto fino a 12 ore
  •          Fissante per le sopracciglia
  •          Ha una consistenza gel ideale
  •          È incolore

La punta sferica del pennello facilita l'applicazione precisa del prodotto sulle sopracciglia. Grazie ad esso, raggiungerai ogni parte delle sopracciglia senza il rischio di sbavature o di macchiare la pelle.

 

Modo d’uso: applicare il mascara sulle sopracciglia pulite e asciutte. Effettua movimenti brevi e precisi. Per aumentare il volume delle sopracciglia, puoi prima pettinarle dall'esterno all'interno, quindi dare loro la forma finale.

Risultato: sopracciglia definite in modo permanente e preciso.

 

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco di Maybelline, che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

 

Fondata nel 1915, Maybelline continua a sorprendere con soluzioni innovative e alta qualità a un prezzo accessibile. Il marchio è stato creato da un chimico di New York, Thomas L. Williams, che ha sviluppato la prima composizione mascara. I trucchi Maybelline sono diventati iconici e la confezione è caratteristica e riconoscibile. I prodotti includono cosmetici per tutti i tipi di pelle, con proprietà diverse e che danno un effetto diverso.