Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE BROW Satin Duo matita-ombretto 2in1 per sopracciglia Medium Brown

Prezzo più basso: 3,61 €
3600531087388
0000037300
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Brow Satin è una matita per sopracciglia a doppio uso di Maybelline con la quale puoi esaltare perfettamente le sopracciglia. Da un lato c'è una matita automatica, che puoi usare per delineare la forma delle sopracciglia, mentre dall'altro c'è uno sfumino in polvere per riempire le cavità ed evidenziarle. Eyeliner preciso, grazie al quale otterrai facilmente sopracciglia perfette e dall'aspetto naturale.

 

 

  •          Dona alle sopracciglia una forma perfetta
  •          L'effetto dura fino a 12 ore
  •          Pastello automatico che non ha bisogno di essere affilato
  •          Semplifica lo styling delle sopracciglia
  •          Mette in evidenza il contorno occhi
  •          Disponibile in 3 tonalità

 

Modo d’uso: modellare le sopracciglia con la matita automatica. Quindi riempire le sopracciglia con lo sfumino in polvere.

Risultato: forma del sopracciglio definita con precisione.

Ti consigliamo di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco di Maybelline, che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

 

Fondata nel 1915, Maybelline continua a sorprendere con soluzioni innovative e alta qualità a un prezzo accessibile. Il marchio è stato creato da un chimico di New York, Thomas L. Williams, che ha sviluppato la prima composizione mascara. I trucchi Maybelline sono diventati iconici e la confezione è caratteristica e riconoscibile. I prodotti includono cosmetici per tutti i tipi di pelle, con proprietà diverse e che danno un effetto diverso.