Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAX FACTOR REAL BROW FIBER Matita per sopracciglia Marrone chiaro

Prezzo più basso: 4,92 €
3614227960961
0000069505
Produttore: Max Factor
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Max Factor Real Brow _ Fiber è un accessorio estremamente utile per il trucco di tutti i giorni. Le sopracciglia sono uno dei punti di attenzione più importanti. C'è un motivo per cui le persone parlano di occhi magici e le sopracciglia sono nelle loro immediate vicinanze. Molte donne hanno problemi con la comparsa di vuoti tra i peli o contorni irregolari delle sopracciglia. Il prodotto descritto riempirà facilmente gli spazi vuoti e darà contorni uniformi, creando sopracciglia belle, simmetriche e dall'aspetto naturale.

  •          Migliora le sopracciglia
  •          Aggiunge carattere
  •          Riempie gli spazi vuoti
  •          Fornisce forme perfette
  •          Dura a lungo
  •          Facile da applicare

L'applicazione del cosmetico è molto semplice grazie alle sue proprietà. Grazie a loro, all'inizio del trucco, puoi aspettarti una formula morbida che perdona gli errori anche delle persone meno esperte. Solo dopo un po' si congela creando un effetto a lunga tenuta.

 

Modalità d'uso: Disegna la forma desiderata del sopracciglio con una matita, creando contorni uniformi. Quindi riempi gli spazi vuoti tra i capelli con brevi tratti.

 

Risultato: sopracciglia espressive e piene

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti per il trucco Max Factor che ti permetteranno di creare un trucco perfetto ogni giorno.

Max Factor è un marchio intramontabile di cosmetici per la cura e il trucco professionale, che risale al 19° secolo. Oggi l'azienda è molto popolare su scala globale e i suoi prodotti sono ampiamente utilizzati in molti paesi sia come cosmetici di tutti i giorni che professionalmente utilizzati nel trucco da palcoscenico.