Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAYBELLINE MASTER INK Eyeliner liquido 12g

Prezzo più basso: 4,81 €
30118867
0000051362
Produttore: Maybelline
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Maybelline Master Ink Satin è un eyeliner di precisione liquido. Maybelline Cosmetics crea degli ottimi cosmetici utilizzabili tutti i giorni.

  • Applicazione facile e precisa
  • Si tracciano linee di qualsiasi spessore
  • Dona un aspetto ipnotico e felino
  • Ha una punta molto sottile e precisa
  • Colore nero intenso
  • Finish satinato

Ha una consistenza fluida con alto contenuto di pigmenti che conferiscono al prodotto un colore nero profondo. La formula a lunga durata, dopo l'applicazione è in grado di trattenere la palpebra senza sbavature o abrasioni. L'eyeliner può essere usato con successo in abito da sera.

Come si usa: Inizia il trattino nell'angolo interno. Quindi traccia una linea spessa lungo la linea delle ciglia. La linea finisce leggermente fuori dall'angolo esterno dell'occhio.

Risultato: sguardo scuro, espressivo e felino.

Raccomandiamo di utilizzare il resto dei prodotti per il trucco Maybelline che renderanno il trucco perfetto ogni giorno.

Maybelline Brand New York è uno dei leader nel mercato cosmetico negli Stati Uniti. Per anni ha beneficiato delle attuali tendenze nel mondo della moda. Maybelline ispira donne moderne e sicure. Il suo scopo è enfatizzare la bellezza naturale e femminile. Formule avanzate e innovative garantiscono l'alta qualità dei prodotti per il trucco e dello smalto