Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

Natural World Moroccan Oil Olio per capelli secchi 25 ml

Prezzo più basso: 5,94 €
5012368090116
0000044140
Produttore: Natural World
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

I prodotti della linea Argan Oil of Marocco contengono oli organici certificati del Marocco, utilizzati da secoli dalle donne berbere, i quali nutrono in maniera naturale, idratano e ripristinano lucentezza, offrendo morbidezza alla pelle ed ai capelli.

Dopo l’applicazione dell’olio i capelli sono ben idratati. Il prodotto risulta leggero, rigenerativo e contiene l’olio del Marocco. Previene l’invecchiamento dei capelli e li rende luminosi. Rigenera, leviga e dona morbidezza ai capelli.

  • Non appesantisce.
  • Rigenera i capelli e dona loro luminosità
  • Protegge i capelli dall’invecchiamento.
  • Capelli lisci.
  • Idrata i capelli.

Contiene l’olio di Marocco che rigenera, idrata e dona morbidezza ai capelli, nonché la vitamina E la quale svolge l'azione antiossidante.

Modalità di impiego: Applicare sui capelli bagnati, su intera lunghezza. Non risciacquare. Pettinare e modellare come sempre. Può essere utilizzato anche prima della doccia, prima di usare lo shampoo oppure mescolato con il balsamo. Può essere applicato sui capelli asciutti per farli modellare con più facilita e per renderli più brillanti. Si raccomanda di utilizzare assieme agli altri prodotti della linea Argan Oli of Marocco.

Risultato: Capelli levigati, rigenerati ed idratati.