Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA Healing Oil Treatment Olio nutriente capelli 27ml

Prezzo più basso: 7,12 €
851325002022
0000059269
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'olio di macadamia è usato per prendersi cura di tutti i tipi di capelli. La formula Macadamia Healing Oil è universale: migliorerà le condizioni dei tuoi capelli durante le cure quotidiane, la colorazione o altre procedure di pettinatura.

• Nutre e liscia in modo intensivo i capelli

• Impedisce il crearsi di nodi

• Dona loro splendore

• Estende la durata del colore

• Riduce il tempo di asciugatura del 40-50%

• Protegge dai raggi UV

L'olio ha una formula leggera, si assorbe rapidamente e non lascia uno strato oleoso sui capelli. Contiene oli di macadamia e argan ricchi di nutrienti che rigenerano profondamente i capelli, ringiovaniscono e proteggono da fattori esterni dannosi. Di conseguenza, recuperano condizioni di salute e sono morbidi come la seta.

Modo d'uso: applicare l'olio sui capelli asciutti o umidi e pettinarli. Non risciacquare. È inoltre possibile aggiungere alcune gocce al conditioner , maschera o altro prodotto per la cura. Se aggiunto alla tinta per capelli, rinforza il loro colore e lucentezza.

Il risultato: capelli vividi, lucidi, setosi e protetti dallo sbiadimento del colore.

Si consiglia l'utilizzo con altri prodotti della serie Macadamia Natural Oil.

La linea Macadamia Natural Oil è stata creata appositamente per aiutare coloro che sono alle prese con capelli - danneggiati, secchi, ricci, privi di luce o semplicemente difficili da domare. I prodotti combinano proprietà leggere e nutrienti di noci di macadamia e olio di argan per ravvivare anche i capelli più ribelli. Li nutriranno dalla radice alle estremità dando l'effetto di capelli sani e belli.