Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L’OREAL PROFESSIONNEL LISS UNLIMITED Olio lisciante 125ml

Prezzo più basso: 35,86 €
3474636482504
0000052593
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Liss Unlimited Primrose Oil leviga i capelli evitando che si secchino. La linea Liss Unlimited è consigliata per capelli secchi e gonfi. I prodotti sono arricchiti con olio di enotera contenente acidi omega.

  • Avvolge delicatamente i capelli
  • Dona disciplina e luminosità
  • Protegge dai fattori esterni
  • Controlla l'acconciatura
  • Effetto duraturo sui capelli

Contiene olio di primula ricco di acidi grassi omega-6, che, penetr.do nelle fibre capillari le disciplinano. Grazie ad esso i capelli diventano più sani e più forti, inoltre sono più facili da pettinare e si può ottenere uno styling migliore.

Modo d'uso: Applicare il prodotto sulle mani e distribuirlo delicatamente tra i capelli dalle radici alle punte. Non risciacquare. La quantità di olio utilizzata deve essere adattata allo spessore e alla lunghezza dei capelli. Può essere utilizzato anche sui capelli asciutti per completare l'acconciatura.

Risultato: Capelli perfettamente lisci, morbidi, lucidi e resistenti.

Consigliamo di utilizzare i prodotti della linea Liss Unlimited per completare la cura quotidiana e prolungare l’effetto liscio sui capelli.

L'Oreal Professionnel è un marchio professionale di prodotti per parrucchiere di fama mondiale che offre prodotti per la cura e la cura dei capelli, nonché accessori per la progettazione. La Serie Expert Liss Unlimited è stata progettata per la cura di capelli indisciplinati, disidratati e con tendenza a gonfiarsi. Gli oli naturali contenuti nei prodotti di questa linea assicurano che la condizione e l'aspetto dei capelli siano mantenuti anche in condizioni climatiche difficili.