Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MOROCCANOIL Treatment Original Set olio di argan 100ml+25ml

Prezzo più basso: 168,60 €
7290014827646
0000067724
Produttore: Moroccanoil
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Il set è composto da due oli Moroccanoil con una capacità di 100ml e 25 ml. L'olio più grande può essere utilizzato a casa, mentre il più piccolo è più facile da utilizzare durante un viaggio. Moroccanoil Treatment Original è un trattamento universale per la cura e lo styling dei capelli, che si basa sugli effetti benefici dell'olio di argan.

  •          Ripristina l'aspetto sano dei capelli
  •          Nutre e leviga
  •          Rende i capelli setosi e lucenti
  •          Semplifica la pettinatura
  •          Accelera l'asciugatura
  •          Aumenta la sensibilità dei capelli allo styling
  •          Funzione antiossidante

Contiene olio di argan noto come "oro del Marocco", che rigenera intensamente i capelli. Nutre la struttura esterna e interna dei capelli e stimola le cellule a rinnovarsi, rendendo i capelli leggeri e lisci. Inoltre, acquisiscono un aspetto sano, radioso e brillante.

Modo d’uso: Applicare 1-2 erogazioni di trattamento ai capelli lavati e tamponati dalla metà della loro lunghezza alle punte. Non risciacquare. Asciugare con phon o lasciare asciugare naturalmente. Il trattamento può essere utilizzato anche su capelli asciutti per lisciare o nutrire le punte secche.

Risultato: capelli nutriti, rigenerati, setosi, lisci e lucenti. 

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Moroccanoil su misura per le tue esigenze per integrare la cura quotidiana.

 

Moroccanoil è un marchio basato sulla grande forza e le ricche proprietà di cura dell'olio di argan. La fondatrice dell'azienda, Carmen Tal, ha sperimentato le proprietà curative dell’ " oro del Marocco " e ha deciso di condividerlo con le donne di tutto il mondo. Grazie all'idea pioneristica, il marchio è diventato riconoscibile e apprezzato nel settore cosmetico.