Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO AMAZONIA STEP 1 Olio Ristrutturante per capelli 500ml

Prezzo più basso: 58,96 €
8432225086996
0000059537
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Orofluido Amazonia Oil è un prodotto progettato per la cura dei capelli deboli e danneggiati. Questo è il primo step di un trattamento di ricostruzione dei capelli che deve essere eseguito da un professionista. Il packaging è ispirato alle foreste pluviali amazzoniche. Si consiglia di ripeterlo ogni 3-6 settimane per mantenere i capelli.

  •          Nutre intensamente i capelli
  •          Ricostruisce parti indebolite o danneggiate
  •          Ripristina vitalità e lucentezza
  •          Fornisce ai capelli un livello ottimale di idratazione
  •          Aggiunge volume
  •          Chiude le cuticole dei capelli

 

Contiene burro di murumuru, che nutre e dona lucentezza ai capelli, dandogli morbidezza.  L'olio Sacha Inchi protegge dalle doppie punte e rigenera le parti secche dei capelli. L'estratto di bacche di acai ha un effetto antiossidante, cioè neutralizza i radicali liberi dannosi e impedisce ai capelli di invecchiare troppo rapidamente. La cheratina, è una delle principali proteine ​​ricostruttive, leviga e ricostruisce e protegge dall'effetto crespo e dall'effetto elettrico.

 

Modo d’uso: Applicare l'olio sui capelli asciutti, dividendoli in parti e distribuendo uniformemente con un pennello o un pettine. Lasciare agire per 15-25 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Per una cura più intensiva, si consiglia di utilizzare una fonte di calore mentre si tiene l'olio sui capelli.

Risultato: capelli rigenerati, nutriti, setosi e dall'aspetto sano.

 

Orofluido è un marchio che trae ispirazione per la creazione di formule di prodotti da rituali di cura antichi. Le tre linee cosmetiche si concentrano su ingredienti attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà condizionanti diverse, quindi ognuno troverà i prodotti e adatti alle proprie esigenze di capelli.