Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO ASIA Zen Control Elisir levigante per capelli 50ml

Prezzo più basso: 5,72 €
8432225072616
0000023178
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'elisir levigante Orofluido Asia è progettato per la cura dei capelli secchi, fragili, crespi e ruvidi. Ha una texture leggera che nutre le ciocche senza appesantirle. Si distingue per una fragranza floreale e fruttata che unisce note di camelia, frutta dolce e brezza fresca.
• Leviga i capelli
• Riduce l'effetto crespo
• Protegge i capelli dall'umidità
• Facilita lo styling
• Rende elastico il capello e ne impedisce la rottura
• Dona lucentezza all'acconciatura
• Protegge dai raggi UV

Contiene olio di Tsubaki (camelia), che ammorbidisce e tonifica i capelli, proteggendo dall'effetto crespo e dà lucentezza. L'estratto di bambù trattiene l'umidità all'interno delle fibre, proteggendo così i capelli. È anche un antiossidante naturale. L'olio di riso protegge le punte dei capelli dalla rottura e rinforza, nutre e dona lucentezza ai capelli per tutta la loro lunghezza. Inoltre, l'amido di mais idrolizzato leviga e disciplina.


Modo d'uso: applicare l'elisir sui capelli asciutti o umidi da metà lunghezza alle punte. Non risciacquare. Il prodotto può essere utilizzato quotidianamente, prima e dopo l'acconciatura.
Risultato: capelli rinforzati, lisci e luminosi. Protezione contro l'effetto crespo e l'umidità.

Per prolungare efficacemente gli effetti del trattamento, consigliamo di utilizzare a casa tutti i prodotti Orofluido Asia.

Orofluido è un marchio che trae ispirazione dagli antichi rituali di cura estetica. Le tre linee di cosmetici si concentrano su principi attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà diverse, quindi ognuno troverà i prodotti adatti alle proprie esigenze di capelli.