Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

OROFLUIDO Spray lucidante per capelli con 3 oli 55ml

Prezzo più basso: 25,84 €
8432225088815
0000019384
Produttore: Orofluido
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Orofluido è un olio secco e leggero in spray, quindi può essere utilizzato per la cura di tutti i tipi di capelli. È arricchito con 3 oli preziosi: argan, papiro e semi di lino. Può essere usato tutti i giorni prima dello styling o come finitura. L'olio si assorbe rapidamente e non appesantisce i capelli.

  •          Illumina e dona lucentezza ai capelli
  •          Dona loro una morbidezza setosa
  •          Rende più facile pettinare i capelli
  •          Lascia i capelli leggeri
  •          Consistenza confortevole dell'olio secco
  •          Non appesantisce i capelli

Contiene tre oli naturali. L'olio di Argan, ricco di vitamina E e acidi grassi, nutre e rinforza visibilmente i capelli, proteggendoli dai fattori esterni. L'olio di papiro li ammorbidisce, li rende elastici e li protegge dai radicali liberi. L'olio di semi di lino sigilla e leviga perfettamente la cuticola dei capelli, donando lucentezza e controllo all'acconciatura.

Modo d'uso: vaporizzare lo spray sui capelli umidi per facilitare la districabilità ed enfatizzare la lucentezza dei capelli. Se applicato su ciocche asciutte, fornirà una finitura lucida all'acconciatura e darà una bella fragranza.

Risultato: lucentezza intensa, morbidezza e levigatezza dei capelli.

Orofluido è un marchio che trae ispirazione dagli antichi rituali di cura estetica. Le tre linee di cosmetici si concentrano su principi attivi precedentemente utilizzati nelle regioni del Mediterraneo, dell'Asia e dell'Amazzonia. Ogni linea ha proprietà diverse, quindi ognuno troverà i prodotti adatti alle proprie esigenze di capelli.