Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

TIGI BED HEAD Screw It Gel Olio idratante per capelli ricci 100ml

Prezzo più basso: 4,25 €
615908428889
0000068081
Produttore: TIGI
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'olio Bed Head Screw It viene utilizzato per i capelli ricci che necessitano di idratazione, perché inclini alla secchezza. Il prodotto è un gel, che si liquefa leggermente durante l'applicazione e si trasforma in un olio. Si distingue per un profumo fresco e fruttato.

 

  •          Idrata intensamente i capelli
  •          Leviga e nutre
  •          Previene l'effetto crespo
  •          Protegge i capelli dai nodi
  •          Disciplina i capelli
  •          Dona lucentezza

 

Contiene olio di babassu, ricco di acidi grassi e vitamina A, che leviga e rinforza i capelli e dà elasticità. Rende molto più facile districare e protegge naturalmente dai raggi UV. L'olio di noce del Brasile idrata, dona lucentezza e rinforza i capelli. Inoltre previene i problemi della pelle come la forfora.

Modo d'uso: applicare l'olio in piccole porzioni sui capelli umidi e tamponati. Applicare con movimenti verticali per distribuire uniformemente il prodotto.

Risultato: capelli idratati, lisci e disciplinati. Protezione dei ricci dall'effetto crespo.

 

Approfitta degli altri prodotti Bed Head per completare la tua routine quotidiana di cura dei capelli.

 

L'azienda TIGI è stata fondata nel 1986 dai quattro fratelli Mascolo - discendenti del parrucchiere italiano Franc Mascolo, di cui cliente era, tra gli altri, l'attrice Sophia Loren. L'unicità dei prodotti TIGI sta nel fatto che sono creati da hair stylist professionisti. Ogni anno, il TIGI Creative Team presenta nuove collezioni di acconciature che promuovono tre linee chiave dei prodotti di questo marchio esclusivo: Bed Head, S-factor e Catwalk. Durante la creazione di cosmetici, TIGI utilizza spesso ingredienti non tradizionali.