Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

KALLOS BOTANIQ Olio rivitalizzante 150ml

Prezzo più basso: 3,66 €
5998889516338
0000071210
Produttore: Kallos
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L’olio Kallos Botaniq Revitalizing va usato prima di lavare i capelli con uno shampoo della stessa linea. È il complemento perfetto per il cuoio capelluto secco e sensibile e per i capelli deboli o danneggiati. L'olio non contiene siliconi, parabeni o coloranti artificiali. Ha una composizione vegana.

  •          Idrata e nutre intensamente
  •          Lenisce il cuoio capelluto sensibile
  •          Ripristina la sua vitalità
  •          Rafforza i capelli
  •          Dona loro morbidezza e lucentezza
  •          Facilita lo styling

Contiene oli di argan, cocco e mandorle. Grazie a questi, i capelli secchi ottengono una grande dose di idratazione e sono protetti dalla perdita di umidità. Inoltre, nutrono intensamente, levigano e illuminano i capelli, rendendoli più gestibili e più resistenti ai danni. Gli oli leniscono anche le irritazioni del cuoio capelluto.

Modo d'uso: massaggiare delicatamente una piccola quantità di olio sui capelli asciutti e sul cuoio capelluto. Lasciare in posa per 5-15 minuti e poi lavare accuratamente i capelli due volte con lo shampoo Kallos Botaniq.

Risultato: capelli idratati, nutriti e rinforzati. Cuoio capelluto calmo e rivitalizzato.

Consigliamo di utilizzare contemporaneamente altri prodotti Kallos su misura per le esigenze dei capelli.

Kallos è un marchio ungherese fondato negli anni '70 del secolo scorso. L'offerta del marchio comprende prodotti per la cura dei capelli e del corpo e accessori cosmetici. L'innovazione del marchio deriva dallo studio costante delle tendenze e dall'alta qualità degli ingredienti usati. Attualmente, i prodotti Kallos sono disponibili in 19 paesi europei, in Canada e negli Stati Uniti.