Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA NOURISHING MOISTURE Oil Treatment Olio idratante per capelli 125ml

Prezzo più basso: 89,77 €
815857012454
0000034791
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'olio di Macadamia viene usato per la cura dei capelli secchi e indeboliti con spessore da normale a spesso. L'olio di macadamia è adatto per l'uso domestico e professionale. Usato sistematicamente, migliora la condizione dei capelli.

· Idrata intensamente e ricostruisce i capelli

· Evita che si annodino

· Dona loro morbidezza setosa e lucentezza

· Anticaduta

· Doma i capelli ribelli

· Riduce i tempi di asciugatura dei capelli

· Protegge dai raggi UV

Contiene oli di macadamia e argan ricco di acidi grassi omega 3, 5, 7 e 9, che rigenerano e ringiovaniscono profondamente i capelli e proteggono dai fattori esterni dannosi. Di conseguenza, i capelli recuperano condizioni di salute ottimali e sono morbidi come la seta. Inoltre, la vitamina E idrata, nutre e protegge dai radicali liberi.

Modo d'uso: applicare alcune gocce di olio sui capelli asciutti o umidi concentrandosi sulla sezione dal centro verso le estremità dei capelli. Non risciacquare. La quantità di olio utilizzata deve essere adattata alla lunghezza dei capelli.

Risultato: capelli nutriti, addomesticati, setosi e morbidi.

Si consiglia l'utilizzo con altri prodotti Macadamia.

 

La linea Macadamia Natural Oil è stata creata appositamente per aiutare coloro che sono alle prese con capelli - danneggiati, secchi, ricci, privi di luce o semplicemente difficili da domare. I prodotti combinano proprietà leggere e nutrienti di noci di macadamia e olio di argan per ravvivare anche i capelli più ribelli. Li nutriranno dalla radice alle estremità dando l'effetto di capelli sani e belli.