Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MACADAMIA NOURISHING MOISTURE Olio per capelli nutriente e idratante 30ml

Prezzo più basso: 33,71 €
815857010726
0000022033
Produttore: Macadamia
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

L'olio Macadamia viene utilizzato per la cura dei capelli secchi, indeboliti e colorati, con uno spessore che va da normale a grosso e spesso. L'olio può essere utilizzato su ciocche umide prima dello styling e su quelle asciutte per completare l'acconciatura.

  •          Idrata intensamente i capelli
  •          Li nutre e li ricostruisce
  •          Addomestica le ciocche ribelli
  •          Ridona morbidezza e lucentezza ai capelli
  •          Aumenta la resistenza ai danni
  •          Riduce il tempo di asciugatura
  •          Fornisce protezione UV

Contiene oli di macadamia e argan ricchi di acidi grassi omega 3, 5, 7 e 9, che rigenerano e ringiovaniscono in profondità i capelli e li proteggono dai dannosi fattori esterni. Riacquistando una condizione sana e una morbidezza come la seta. Inoltre, la vitamina E nutre e idrata intensamente i capelli.

Modo d'uso: Applicare qualche goccia di olio tra le dita. Utilizzare su capelli asciutti o umidi, concentrandosi sulla zona dal centro delle ciocche alle punte. La quantità di olio utilizzata deve essere adattata alla lunghezza dei capelli.

Risultato: capelli idratati, nutriti, setosi e morbidi al tatto.

Si consiglia di utilizzare con altri prodotti della serie Macadamia Nourishing Moisture per fornire ai capelli una cura completa.

 

Il marchio Macadamia Professional è stato creato appositamente per aiutare coloro che lottano con i capelli problematici: danneggiati, secchi, ricci, spenti o semplicemente difficili da modellare. I prodotti combinano principi attivi leggeri e molto nutrienti sotto forma di noci di macadamia e olio di argan, che rivitalizzano anche i capelli più ribelli. Li nutrono dalle radici alle punte, donando un effetto di capelli sani e belli.