Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

ALTERNA CAVIAR Olio anticrespo 50ml

Prezzo più basso: 110,89 €
873509027690
0000080116
Produttore: Alterna
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Alterna oil Caviar in modo facile ed efficace previene l'effetto crespo, si prende cura della sua condizione e dell'idratazione. Grazie ad esso, i capelli diventano morbidi come la seta, lucenti e nutriti, prevenendo l'effetto crespo intensificato dall'influenza di condizioni ambientali sfavorevoli. Affinché il capello non cambi la sua configurazione, deve essere adeguatamente rivitalizzato e idratato: queste sono le caratteristiche fornite da Alterna oil Caviar .

 

  •          Dona morbidezza
  •          Idrata bene
  •          Aumenta la vellutata
  •          Leviga e nutre
  •          Perfetto per tutti i tipi di capelli

 

L'aggiunta di oli, compreso l'olio di avocado con un complesso omega-3 nella sua struttura, è responsabile della buona idratazione dei capelli lungo l'intera lunghezza della ciocca. Le proteine e le vitamine A, C, D migliorano la condizione del capello e sono responsabili della sua rivitalizzazione e rigenerazione. L'aggiunta di caviale vegano ha un'ulteriore funzione nutriente.

 

Modo d'uso: Strofinare una piccola quantità di olio tra le mani e poi applicarlo accuratamente sui capelli.

 

Risultato: capelli vellutati, idratati e ristrutturati

 

Alterna crea prodotti di lusso ad alta efficacia e principi attivi che provengono dalla natura, non provocano irritazioni o reazioni allergiche. L'ispirazione per lo sviluppo di formule cosmetiche è la ricerca sulla cura della pelle. Tutti i cosmetici sono privi di solfati, parabeni e coloranti sintetici. Grazie a ciò, i cosmetici per capelli Alterna soddisferanno le esigenze anche dei clienti più esigenti.