Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

L'OREAL MYTHIC OIL Olio nutriente per capelli 30ml

Prezzo più basso: 7,37 €
3474636502028
0000054497
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

Se ti piacciono i prodotti per la cura dei capelli a base di ingredienti naturali, grazie ai quali puoi prenderti rapidamente cura dell'aspetto e delle condizioni di tutte le ciocche, prendi l'olio per capelli di L'OREAL. Grazie all'azione dell'olio di argan, fornirai a tutte le ciocche morbidezza, lucentezza e idratazione setose.

Come funziona l'olio nutriente per capelli L'OREAL?

  •          Liscia,
  •          Nutre
  •          Previene l'elettricità statica e il groviglio,
  •          Aggiunge morbidezza e luminosità alle ciocche,
  •          L'olio altamente concentrato contiene olio di argan, che non solo ha un odore straordinario, ma nutre, rigenera e rinforza i capelli, aggiungendo lucentezza.

Modalità d'uso: Il prodotto non necessita di risciacquo. Dopo aver lavato i capelli, applicare l'olio su ciocche umide o completamente asciutte, pettinandole delicatamente con le dita e stendendo il cosmetico.

Risultato: Capelli pieni di lucentezza, morbidi e non crespi.

Scopri l'intera gamma di cosmetici KERASTASE per donare ai tuoi capelli un aspetto unico e un nutrimento intenso ai massimi livelli.

Kérastase è un marchio popolare di cosmetici professionali per la cura dei capelli. Gli istituti Kérastase si trovano in molti paesi del mondo, offrendo ai clienti un'assistenza unica e personalizzata.