Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION Set Palette ombretti + palette correttori + palette fard

Prezzo più basso: 79,34 €
00018302
0000056757
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

MAKEUP REVOLUTION Ultra Flawless Palette 32 ombretti

Al giorno d'oggi c'è tanta scelta di ombretti, è facile perdersi. La maggior parte delle donne sceglie sempre lo stesso tipo di prodotto, raramente cerca qualcosa di nuovo. Tuttavia, ogni tipo di ombretto ha proprietà diverse e dà effetti diversi. La palette professionale di 32 ombretti MakeUp Revolution è costituita da 22 ombretti lucidi e 10 opachi. Sono morbidi e delicati, ma molto pigmentati. Non colano e non vanno via, rimangono sulle palpebre a lungo. Due applicatori sono inclusi nel kit, che semplifica notevolmente la loro applicazione. Tutto è racchiuso in un cofanetto elegante. La varietà dei colori e la capacità di unirli insieme permettono la creazione di molte composizioni.

  • I colori sono morbidi e delicati
  • Fortemente pigmentati
  • Non colano e non vanno via
  • Elegante cofanetto con applicatore
  • Si mantengono a lungo
  • Facile applicazione
  • 22 ombretti lucidi
  • 10 ombretti opachi
  • Possibilità di creare più composizioni

I 32 colori permettono di creare sia un makeup più elaborato da sera che un trucco naturale e delicato per ogni giorno. Utilizzando questa palette truccarsi è piacevole. Tutte le sfumature sono morbide e delicate, ma molto pigmentate.

Modo d’uso: Applicare sulla palpebra sotto l'arco del sopracciglio. I colori possono essere mescolati l'uno con l'altro danno un colore più intenso. Il modo migliore per stenderli è quello di utilizzare un pennello naturale o arrotondato.

Risultato: gli ombretti occhi non solo sottolineano il colore degli occhi, ma possono anche ottimizzare la loro forma. Il trucco degli occhi permette di sottolineare il tuo look e renderlo più espressivo.

MAKEUP REVOLUTION Ultra Cover and Concealer Palette Light 8 correttori colorati

MakeUp Revolution ha creato una palette di 8 correttori in diverse tonalità, in modo che ognuno possa scegliere il colore più adatto. I correttori possono essere usati separatamente, ma sono anche molto semplici da miscelare e, data la vasta gamma di colori, sono adatti ad essere usati tutto l’anno.

Il correttore è il migliore amico di una donna. Senza questo è impossibile che il trucco duri. L’importante è scegliere qual è il migliore per sé. MakeUp Revolution ha creato una palette di 8 correttori in diverse tonalità, in modo che ognuno possa scegliere il colore più adatto. I correttori possono essere usati separatamente, ma sono anche molto semplici da miscelare e, data la vasta gamma di colori, sono adatti ad essere usati tutto l’anno. I correttori sono adatti a tutte le imperfezioni della pelle e a coprire le occhiaie. Il tutto è racchiuso in un’elegante scatola con specchio, in modo da poterli usare ovunque: a casa, a lavoro, in viaggio!

  • Ampia gamma di colori
  • Elegante scatola con specchio
  • A lunga durata
  • Efficaci
  • Coprono perfettamente tutte le imperfezioni e le occhiaie
  • Altamente pigmentati
  • Possono essere utilizzati singolarmente o miscelati
  • Validi per tutto l’anno

La palette è composta da 8 correttori di diverse tonalità che, grazie alla loro consistenza cremosa, si distribuiscono facilmente e coprono le varie imperfezioni.

Modo d’uso: applicare come base, anche senza utilizzare il primer. Utilizzare con moderazione, per non eccedere nella quantità di prodotto usato. Se il correttore tende a sbiadire con il passare del tempo, non coprirlo con altro prodotto, ma rimuovere lo strato vecchio e applicarne uno nuovo. Utilizzare insieme alla cipria.

Risultato: imperfezioni mascherate e coperte.

MAKEUP REVOLUTION Sugar and Spice Rose Palette 8 fard

Grazie alla palette fard di MakeUp Revolution è facilissimo evidenziare le forme naturali del viso ed evidenziare il trucco. La palette di fard contiene 8 tonalità, di cui due sono luminose. Le tonalità possono essere mescolate tra loro o usate separatamente. Un tocco leggero sulle guance rinfresca e illumina l’incarnato. La palette è disponibile in diverse versioni di colore, in modo che si possa scegliere la sfumatura desiderata. Consigliato per tutti i tipi di pelle.

  • Facile da usare
  • Le tonalità possono essere utilizzate insieme o separatamente
  • 2 illuminanti
  • Adatto a tutti i tipi di pelle
  • 8 fard profondamente pigmentati
  • Evidenziano naturalmente le guance

La palette è composta da 8 fard. Due di loro possono essere utilizzati come illuminanti. I fard sono morbidi, facili da applicare, resistenti e molto efficaci.

Modo d’uso: applicare il fard con un pennello rotondo leggermente appiattito. Applicare il prodotto sul viso. Per non utilizzare un eccesso di prodotto, prima passarlo sulle tempie e attaccatura dei capelli. Se si esagera con la quantità di prodotto, eliminare l’eccesso con una spugna.

Risultato: i fard illuminano e rivitalizzano il viso. Viene enfatizzata naturalmente sia la forma del viso che gli zigomi.

Il Makeup Revolution è un brand inglese che è apparso sul mercato agli inizi del 2014. Un marchio giovanissimo e molto dinamico, amato da tante donne il quale offre una vasta gamma di cosmetici per il make-up. In brevissimo tempo è riuscito ad ottenere un immediato successo non solo in Inghilterra ma anche in Polonia ed in tutto il mondo! Non c’è da stupirsi: Makeup Revolution offre alle donne cosmetici di elevata qualità a prezzi veramente convenienti. La sua offerta include sia innumerevoli ombretti monocolore che fantastiche palette multicolore nonché blushes, primer, illuminanti, rossetti, burro cacao, fondotinta, ciprie e molti altri prodotti interessanti. I cosmetici sono stati racchiusi in eleganti confezioni nere a forma minimalistica. La maggior parte di essi dispone di grandi specchietti comodi che facilitano il trucco fuori casa.