Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION I HEART MAKEUP Palette 16 ombretti Chocolate

Prezzo più basso: 36,69 €
5029066026958
0000036789
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La palette Makeup Revolution offre 16 tonalità di ombretti nei toni del beige, marrone, oro e verde dalla una finitura brillante o opaca. Gli ombretti di Makeup Revolution possono essere utilizzati per un trucco sia da giorno che da sera.

  • Tonalità brillante e opache
  • Fortemente pigmentati
  • Resistenti alle sbavature
  • Possibilità di combinare i colori

La palette ha uno specchio grande e comodo e un applicatore bilaterale. Si distingue per un packaging colorato e dolce che ricorda una tavoletta di cioccolato.

Modo d’uso: Utilizzare gli ombretti, anche combinando i colori tra loro. Utilizzare l'applicatore incluso o il pennello per sfumatura e procedere con il trucco occhi.

Risultato: Trucco occhi resistente ed elegante con finish opaco e / o shimmer.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti Makeup Revolution per realizzare un trucco perfetto.

Makeup Revolution è un marchio inglese che ha fatto la sua comparsa nel 2014 e, in rapida crescita, ha conquistato le donne di tutto il mondo. La sua offerta comprende cosmetici di alta qualità a prezzi davvero competitivi come ombretti, bronzer, rossetti, lucidalabbra, polveri e soprattutto le sue famose palette. Tutti sono inseriti in un packaging elegante e minimalista. Molti di loro sono dotati di grandi specchi per rendere il trucco sempre impeccabile. Non sono testati sugli animali.