Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

MAKEUP REVOLUTION I HEART MAKEUP Palette Chocolate-Orange 16 ombretti

Prezzo più basso: 35,70 €
5057566012058
0000059388
Produttore: Makeup Revolution
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La palette Makeup Revolution offre 16 ombretti occhi nei toni del beige, marrone, pesca e arancia con una finitura lucida o opaca. Gli ombretti di Makeup Revolution funzionano bene anche miscelati. Possono essere utilizzati sia per il giorno che per la sera.

  • Tonalità calde e fredde
  • Gli ombretti hanno un alto contenuto di pigmenti
  • I colori si amalgamano bene tra loro
  • Ideali per un trucco occhi sfumato
  • Adatti ad un trucco delicato o espressivo

All'interno della palette c'è uno specchio ampio e confortevole e un applicatore bifacciale in setole sintetiche. Il packaging ricorda una tavoletta al cioccolato.

Modo d'uso: utilizzare gli ombretti o combinare i colori tra loro. Utilizzare l'applicatore incluso o il pennello per sfumatura.

Risultato: trucco occhi duraturo e originale con finitura opaca e/o lucida.

Ti consigliamo di approfittare di altri prodotti Makeup Revolution che ti aiuteranno a realizzare il trucco perfetto.

Makeup Revolution è un marchio inglese che ha fatto la sua comparsa nel 2014 e, in rapida crescita, ha conquistato le donne di tutto il mondo. La sua offerta comprende cosmetici di alta qualità a prezzi davvero competitivi come ombretti, bronzer, rossetti, lucidalabbra, polveri e soprattutto le sue famose palette. Tutti sono inseriti in un packaging elegante e minimalista. Molti di loro sono dotati di grandi specchi per rendere il trucco sempre impeccabile. Non sono testati sugli animali.