Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

SLEEK MAKEUP I-DIVINE A New Day Palette di 12 ombretti

Prezzo più basso: 38,58 €
5029724141535
0000075621
Produttore: Sleek MakeUP
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La palette di ombretti Sleek MakeUP A New Day è un classico set di ombretti composto principalmente da tonalità di beige e marrone perfette per l'uso quotidiano, e grazie ai colori più scuri, per un trucco da sera espressivo. La palette di ombretti i-Divine è un prodotto iconico del marchio Sleek.

  •          6 ombretti opachi
  •          6 ombretti perlati o lucidi
  •          I colori possono essere liberamente combinati tra loro
  •          Si sfumano facilmente
  •          Sono durevoli e resistenti

Gli ombretti hanno una formula minerale. La palette ha un elegante packaging nero con finitura opaca. C'è uno specchio all'interno, che facilita l'applicazione del trucco e un lungo applicatore.

Modo d'uso: applicare gli ombretti con l’applicatore o con un pennello. Applicare i colori selezionati sulla palpebra e quindi sfumare i bordi tra di loro. È meglio combinare tre tonalità con il colore più chiaro come base.

Risultato: trucco occhi permanente nei toni del marrone e del beige con finitura opaca o lucida.

Consigliamo di utilizzare l’intera gamma di prodotti Sleek MakeUP.

Sleek MakeUP è un marchio cosmetico inglese originario di Londra. La sua offerta comprende prodotti per il trucco viso, occhi e labbra, tra cui le leggendarie palette di ombretti. Sleek è un marchio che valorizza la diversità, la cui missione è contrastare la discriminazione e gli stereotipi.