Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BOURJOIS Beau Regard 03 Sunset Palette Makeup occhi 7,68 g

Prezzo più basso: 7,97 €
3614228410700
0000074349
Produttore: Bourjois
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La palette Bourjois Beau Regard è un set multifunzionale di prodotti per gli occhi, che include una base per ombretti, 6 ombretti e un illuminante. Inoltre, la tonalità più scura può essere utilizzata come eyeliner. Il set Sunset contiene sfumature espressive di marrone, oro e viola che saranno perfette per il trucco serale.

 

  •          6 ombretti perlati o opachi
  •          Colori forti con alto contenuto di pigmenti
  •          Gli ombretti si fondono perfettamente tra loro
  •          Possono essere applicati asciutti e bagnati
  •          Base ed illuminante inclusi

 

Al centro della palette, c'è un comodo specchio che rende facile applicare il trucco o correggere in un secondo momento. Inoltre, la palette include un applicatore con un pennello per ombretto piatto su un lato e un applicatore per eyeliner obliquo sull'altro.

Modo d'uso: in primo luogo, applicare la base sulle palpebre. Quindi, gli ombretti, iniziando da quello chiaro, e sfumare accuratamente ogni colore. Illuminare gli angoli interni degli occhi e le aree sotto le arcate delle sopracciglia. Infine, con un ombretto bagnato e scuro, tracciare una linea lungo la linea delle ciglia con l’applicatore.

Risultato: trucco completo.

Consigliamo di utilizzare altri prodotti Bourjois che permetteranno di creare un trucco perfetto.

 

Bourjois è un marchio francese con oltre 150 anni di storia. I suoi primi prodotti - cosmetici e profumi - sono stati creati per le esigenze della scena teatrale parigina. Oggi Bourjois ha ampliato la sua offerta agli smalti per unghie. Crea cosmetici che promuovono lo stile parigino in tutto il mondo. Si distinguono per i pack colorati e i prezzi interessanti. Permettono alle donne di mettere in risalto la loro bellezza ogni giorno.