Il prodotto non è disponibile
expand_less expand_more

BOURJOIS Smoky Stories Palette di 4 ombretti 13 Taupissime 3,2g

Prezzo più basso: 22,07 €
3614223264278
0000050120
Produttore: Bourjois
truck svg Versand ab: 15,99 €
Descrizione

La palette Bourjois Smoky Stories offre 4 ombretti perfetti per il trucco. Gli ombretti contengono una base che fornisce loro una buona adesione alla pelle. Di conseguenza, il trucco rimane sulle palpebre fino a 12 ore.

  •          Sfumature perfettamente abbinate
  •          Texture cremosa e polverosa
  •          Pigmenti di colore forte
  •          Facile sfumatura
  •          Durata sulle palpebre fino a 12 ore

La palette è dotata di un piccolo applicatore a doppia faccia che consente di applicare gli ombretti. Grazie alla consistenza cremosa, i prodotti non cadono nelle pieghe delle palpebre, non si sfaldano e non formano grumi.

Modo d'uso: all'inizio, applicare la tonalità più chiara come base. Quindi, enfatizzare gli angoli esterni degli occhi con una tonalità più scura. Infine, applicare un colore più scuro lungo la linea delle ciglia. Enfatizzare gli angoli interni degli occhi e le aree sotto l'arcata sopraccigliare con il colore situato al centro.

Risultato: trucco occhi permanente.

Ti consigliamo di utilizzare altri prodotti Bourjois che ti permetteranno di creare un trucco perfetto.

Bourjois è un marchio francese con oltre 150 anni di storia. I suoi primi prodotti - cosmetici per il trucco e profumi - sono stati creati per le esigenze della scena teatrale parigina. Oggi Bourjois ha ampliato la sua offerta con gli smalti per unghie. Crea cosmetici che promuovono lo stile parigino in tutto il mondo. Si distinguono per confezioni colorate e prezzi interessanti. Permettono alle donne di enfatizzare la loro bellezza ogni giorno.